Proprietario di un’abitazione scopre quello che il postino fa ogni giorno ai suoi cani

Cani e postini…. ehm… sappiamo benissimo quanto si odiano! Per i nostri amici a 4 zampe quell’uomo è un estraneo che cerca di irrompere in casa loro mentre, al contrario, il pover’uomo non è libero di svolgere il proprio lavoro con libertà, senza essere infastidito dall’abbaiare e dall’aggressività della maggior parte dei cani.

Ma questo video, che ha, per l’appunto, come protagonisti un postino e dei cani, si sta diffondendo a macchia d’olio. Per quale motivo? Il proprietario dell’abitazione, guardando il video di sorveglianza della telecamera, è rimasto così incredulo che ha deciso di pubblicarlo sul web. Da quel momento è stato visto da centinaia di persone, diventando virale.

“Ho 5 cani… il postino arriva nel quartiere, parcheggia, si avvicina al mio cancello e fa qualcosa di insolito. Si ferma, lascia stare il suo lavoro, tutte quelle lettere e bollette da consegnare, per giocare con ognuno dei miei cani. Sono scene che non si vedono tutti i giorni e vi potrà anche sembrare strano ma a me ha scaldato il cuore! Guardate il video:

Adesso so che quando non sono a casa a far sentire i miei cani amati, anche nei giorni di pioggia, ci penserà il postino!”

Questo video è stato pubblicato nei primi giorni del mese di agosto e da quel momento sta facendo il giro del mondo. La gente lo guarda e sorride, proprio come abbiamo fatto noi e come ci auguriamo abbiate fatto voi!