Quando ci pensa il karma…

La piaga del randagismo ormai è diffusa in tutto il mondo, ma la cosa ancora più triste è la crudeltà dell’uomo verso questi poveri animali, che hanno avuto già una vita sfortunata. Non è semplice vivere in strada e trovare del cibo tutti i giorni.

Ma alcune volte, alcuni esseri umani, si divertono a fare del male a questi randagi, come quello che ha fatto questo ragazzo in spiaggia, a questo povero cagnolino abbandonato da tutto e da tutti. L’unica cosa che aveva erano solo i suoi altri amici randagi, che nel suo momento di bisogno ci sono stati per lui. Guardate:

Un uomo che si stava divertendo con i suoi amici in una spiaggia, fino a quando non vede questo povero cane, la sua brillante idea è quella di andare a dargli un calcio, ma come si dice, il karma colpisce sempre e quello che gli amici di questo povero cane hanno fatto per lui, è meraviglioso.

Lo ripagano della sua stessa moneta. Ha preso la rincorsa ed è andato diretto verso quel cane, ma prima è caduto da solo senza che nessuno gli dicesse nulla. Poi gli altri cani, quando vedono il suo amico correre e avere paura, corrono verso il ragazzo e lo attaccano.

Ha avuto quel che meritava, perché non si può far del male ad un povero cane senza motivo, non stava dando fastidio a nessuno, stava soltanto cercando qualcosa da mangiare, quel poco che gli sarebbe servito per arrivare al giorno successivo.

Siete contenti di come sia andata? Una risata scommettiamo sia scappata! XD

di Lisa