Quando ha visto questa volpa ferita sul ciglio della strada, questa leonessa si è avvicinata insieme ai suoi leoncini e ha fatto qualcosa di impensabile

Gli animali sono capaci di gesti davvero incredibili. Un giorno su una strada, una leonessa ha incontrato una piccola volpe ferita: l’animale ha subito destato la sua curiosità. Il resto della famiglia della leonessa, il leone e i loro cuccioli, si è avvicinato subito alla piccola creatura, che non poteva fuggire: per lei il destino sembrava essere segnato.

All’improvviso un leone si è avivcinato alla piccola volte inerme e la leonessa cosa ha fatto? Si è messa tra il “compagno” e l’animale indifeso. Lui non l’ha presa molto bene, ha ruggito, ha protestato, ha cercato di attaccare la volpe, ma la leonessa si è messa tra loro, difendendo in tutti i modi e con tutta se stessa il povero animale ferito, che non si poteva difendere e non poteva scappare.

La leonessa ha fatto di tutto per evitare che il leone sbranasse la piccola volpe e il loro scontro è durato a lungo, fino a quando il leone non si è arreso. Nel frattempo la volpe si è ripresa e sulle sue zampe è riuscita ad allontanarsi e a trovare un rifugio sicuro e protetto. Sicuramente serberà nel suo cuore il nobile gesto della leonessa, che le ha salvato la vita!