Quando l’uomo ne scopre il guadagno per loro è la fine, nulla possono contro di noi

Esistono anche loro, animali sconosciuti, se ne ignora l’esistenza tra noi comuni mortali. Chi però ne ha scoperto beneficio economico e in cucina ne conosce ogni minima parte e abitudine. Il meno è mangiarli, sentite cosa ci fanno con loro…

Appartengono alla famiglia degli scorpioni, ragni insomma questo…Innocui e solitari, pesano circa 5 kg e sono 60 centimetri di lunghezza, dieci occhi e molte chele, uno ago lungo per difendersi…Non abbastanza per difendersi dall’uomo. Vivono nei fondali marini e quando si avvicina il periodo della riproduzione emergono nelle coste.

 

Qui verranno catturati, nel video vedrete tutta la sequenza, portati nello stabilimento, disinfettati, scorticati, attaccati a testa in giù e poi verranno trafitti fino al cuore dove verrà effettuato il salasso. Il loro sangue blu contiene una proteina che le case farmaceutiche usano per i test.

Dopo questa tortura verranno rimessi in libertà così da poter essere mangiato o salassati nuovamente. La maggior parte di loro morirà di stenti. Il trauma non verrà sopportato, non sono nati per questo, una volta ributtati in acqua si adagieranno per l’ultima volta sul loro fondale dove la sabbia li coprirà e potranno fossilizzarsi contenti di essere morti e aver dato il loro contributo all’uomo.

Il video vi mostra le immagini del salasso, se oggi sappiamo è grazie al web e non informare, non condividere il prossimo vi rende partecipe di questo abominio.