Quando tutto va storto e sembri aver perso le speranze può accadere che

I canili sono purtroppo pieni, tanti cuccioli, soprattutto cani e gatti, hanno bisogno e sono alla ricerca di una casa. Un nido amorevole dove sentirsi al sicuro, coccolati, da qualcuno davvero capace di donare amore incondizionato.

E invece troppo animali sono soli, sconsolati, abbandonati e, la cosa più triste, dimenticati. Questo non dovrebbe esistere, eppure i nostri pelosetti ci fanno i conti ogni giorno..

A volte finiscono accalappiati per sbaglio, solo perché padroni sprovveduti non hanno messo il chipp e quindi, una volta smarriti non verranno mai rint.rcciati

Si sceglie di avere un nuovo animale domestico in giro per casa, per farsi compagnia a vicenda. Fortunatamente, oggi, molte persone si rivolgono ai canili per adottare un cucciolo più sfortunato. Ogni singola storia di adozione di un amico a quattro zampe, conoscendola a fondo, ci può scaldare il cuore.

Ve lo raccontiamo quasi tutti i giorni, sono fortunatamente tante le storie a lieto fine, possibili grazie agli amici degli animali, a chi lotta per loro o a chi sceglie di adottarli. Il video che segue vi farà venire voglia di fare la stessa scelta, ovvero salvare e adottare un cucciolo dal canile, se già non lo avete fatto!!

Il cucciolo di oggi si chiama Suzie, il suo più grande sogno è quello di trovare una famiglia, una casa, per dare e ricevere amore.

Pensate che le scene sono veramente commoventi, tanto che il video è stato scelto come spot pubblicitario per promuovere una campagna sociale sugli animali e sulla loro adozione!! Non vogliamo anticiparvi molto… ora non vi resta che guardare!!

Il messaggio che ci danno queste scene è davvero molto semplice: l’ adozione può salvare una vita! … e sicuramente migliorare la propria!! Condividete questo piccolo spot per sensibilizzare le persone a salvare gli animali dai canili, ci sono angeli bellissimi che aspettano solo voi!!

di Redazione 2