Quel furgone gira l’angolo e il mio cane impazzisce!

Era ormai cosa nota a tutto il vicinato, come arriva il corriere UPS il boxer del signor  Jordan Weisman impazzisce letteralmente. Troppe persone raccontavano a Jordan di quei movimenti strani. Tutte le volte che il suo dolcissimo boxer vedeva il furgone del corriere diventava troppo strano. Il cagnolone è ben educato, sta tranquillamente nel giardino di casa anche in assenza dei suoi padroni, tutti gli abitanti del quartiere ormai lo conoscono e una carezza per lui c’è sempre.

Proprio per il fatto che tutti lo conoscono e tutti davano la stessa versione, il signor Weisman si è insospettito e ha deciso di scoprire il segreto del suo cane. Ha cambiato direzione alle telecamere che riprendono il perimetro della casa, puntando sul lato della strada indicato dai vicini.

La sorpresa arriva, Jordan guarda le riprese e tutto si svolge esattamente come era stato raccontato dai concittadini. Arriva il furgone delle consegne, lui alza le orecchie, probabilmente riconosce il rumore e inizia a scodinzolare. Il corriere accosta, apre la porta e lui, come se fosse di casa entra con un salto….fa quello che deve fare e ritorna poi tutto contento nel suo giardino. Non vogliamo togliervi il bello della sorpresa, nel video sotto potrete guardare il motivo di tanta attesa.

I cani vanno oltre tutto e tutti, se fanno qualcosa c’è sempre un perché e ogni volta che vi raccontiamo una storia ne abbiamo sempre più dimostrazione. A loro basta veramente poco per diventare amici del cuore. Nessuno di noi deve perdere l’occasione di diffondere l’intelligenza superiore che distingue i signori cani da noi umani bestie.

Condividete con i vostri amici, regalate un sorriso anche a loro!

Per un biscotto e un grattino un intero paese ha parlato di lui!