Queste due micie sono l’esempio di come l’unione fa la forza!

A volte la vita ci pone davanti degli ostacoli apparentemente insormontabili. E’ lì che dobbiamo cercare tutte le forze che sono nel nostro cuore per andare avanti. Una dimostrazione strabiliante ce la danno Finfin e Able. Loro sono due splendide gattine con cui la vita non è stata molto buona. Ma nonostante tutte le difficoltà sono felici e serene.

Able ha perso entrambe le zampe anteriori mentre stava cercando qualcosa da mangiare. Purtroppo si è imbattuta in un filo elettrico e ha riportato gravissime ustioni sulla maggior parte del corpo.

Mentre Finfin è nata con una malformazione congenita alle zampe posteriori e questo le impedisce di stare in piedi e camminare normalmente.

Entrambe le pelosette sono state adottate dalla stessa famiglia. “Non potevamo lasciare che vivessero per strada. La vita randagia è già impossibile per un gatto normale, figuriamoci per uno speciale come loro.” ha dichiarato la loro mamma umana.

“Queste micie hanno una voglia di vivere disarmante. Sono andate oltre le loro difficoltà fisiche e cercano comunque di fare tutto ciò che passa per le loro teste. Hanno imparato a utilizzare i loro corpi al meglio ed ogni giorno sono una continua sorpresa.”

“Non so che fine avrebbero fatto se non avessi deciso di prendermene cura. Le terapie sono così costose che ho dovuto aprire un fondo per loro e sono grata a tutti coloro che contribuiscono generosamente. Penso che quella di adottarle sia stata la decisione migliore che abbia preso in tutta la mia vita.”

Condividi la storia di queste due combattenti con i tuoi amici! Non bisogna arrendersi mai!