Questo cane è felicissimo dell’arrivo di un nuovo amico in casa

Quando si ha un cane, spesso ci si fa coinvolgere dall’amore che si prova nei confronti dell’amico a quattro zampe che scodinzola in casa nostra e si pensa di allargare la famiglia prendendo un altro animale. In questo modo, il cane può avere qualcuno in più con ci giocare, sia che si tratti di un altro cane o di un gatto.

Il protagonista del nostro video ascolta molto attentamente il discorso che gli fa il suo umano per dirgli che hanno appena preso un micio che gli farà compagnia ogni giorno: la sua reazione a tali parole è assolutamente incredibile!

Ovviamente il cane desiderava da tempo qualcuno con cui passare le giornate a giocare ma anche solo per condividere gli spazi, in quanto i suoi umani preferiti sono spesso fuori casa per lavoro e non gli dedicano tutte le attenzioni che vorrebbe. Col tempo i suoi proprietari hanno capito che al cane piacciono tantissimo i gatti e per questo motivo hanno deciso di fargli un regalo.

Così, il proprietario si è preso qualche minuto di tempo per raccontare al suo cane la scelta che avevano preso: si prospetta un interessante dialogo con l’animale, che non fa altro che scodinzolare dalla gioia. Non sempre il rapporto tra animali domestici, soprattutto se di tipi diversi, va a buon fine; per fortuna, però, il cane che abbiamo davanti non vede l’ora di avere un gattino in casa!

Mentre il suo umano gli parla, lui continua a scodinzolare, correre avanti e indietro e saltare dalla felicità, come se fosse davanti alla gioia più grande della sua vita. Ma gli animali ci insegnano anche questo: sono le piccole cose a renderci più felici, tutto sommato, come una buona notizia all’improvviso o l’arrivo di un nuovo, piccolo animaletto peloso in casa. Chissà come andrà la conoscenza tra questi due animali? Noi siamo sicuri che si vorranno un sacco di bene!

Ecco il divertentissimo video