Questo cucciolo non si separa mai dal suo amico, il gattino

Siamo sicuri che avete bisogno, ogni tanto, di un po’ di tenerezza… ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi questa bellissima storia che parla di amicizia, di amore per gli animali e di dolcezza. I protagonisti sono due piccoletti: Ruggles e Chompers. Ruggles è un cagnolino mentre Chompers è un gattino.

Ruggles è un piccolissimo shih-tzu salvato da un allevamento illegale mentre il suo amico Chompers è un gattino che alcune persone hanno trovato da solo, sotto un portico, quando aveva solo due giorni. Entrambi sono stati salvati e portati in un rifugio, il Cherokee County Animal Shelter, dove si sono incontrati e dove hanno fatto subito amicizia. Sarà stato per la loro tenera età o per le loro dimensioni ridotte, che i due sono diventati inseparabili. O il motivo è uno ancora più semplice: erano destinati ad incontrarsi perché ognuno di loro aveva conosciuto la parte peggiore della vita.

Insieme sono dolcissimi. Quando giocano, i volontari del rifugio si fermano per ammirarli… sono dolcissimi e molto teneri. Ruggles ha qualche problemino di salute ma, con il tempo, siamo sicuri che starà meglio. Questo video che vi invitiamo a guardare è stato girato poco dopo che i due si erano incontrati la tra di loro c’era già una forte intesa. Poco dopo, sia Ruggles che Chompers sono stati adottati. Vi chiedete probabilmente, perché sono stati separati?

All’inizio, i volontari del rifugio pensavano di trovare una casa per entrambi ma, viste le condizioni di salute precarie di Ruggles e il fatto che il gattino cresceva sempre più forte e avrebbe potuto, involontariamente, fargli del male, hanno deciso per una soluzione alternativa.

I due amici, comunque, si incontrano spesso e Ruggles è diventato l’ambasciatore del rifugio che l’ha ospitato. Sia Ruggles che Chompers adesso vivono una vita meravigliosa e sono felici e amati.

Intanto noi vi invitiamo a guardarvi il video qui sotto