Questo grande uomo ci rivela il suo dolore!

Dwayne Johnson, detto “The Rock” è fidanzato da moltissimo tempo con Lauren Hashian; tanti anni fa decisero di adottare, nel canile della loro città, un French Bulldog e lo chiamarono Bruto. Un giorno è successo l’impensabile…

1a

Bruto era fuori, nel giardino di casa a giocare, quando improvvisamente il cagnolino è caduto a terra senza dare segni di vita.  La corsa in clinica e la sentenza peggiore, il fegato era distrutto stava morendo con atroci sofferenze. Aveva ingerito un innocuo funghetto del giardino di casa. Purtroppo il medico ha detto che non aveva alcuna speranza, troppo piccolo e troppo delicato, tutto più complicato

Dwayne, The Rock, e la sua fidanzata Lauren alle 23:15 di quella stessa sera, hanno dovuo prendere una decisione molto triste, porre fine alla sofferenza di Bruto, il loro amato cucciolo.

“Ho tenuto la sua zampa fino alla fine, per accompagnare la sua anima in cielo, aspettami e ti chiederò perdono!”, racconta Dwayne.

1b

The Rock, personaggio molto noto della tv americana, ha scritto un messaggio molto importante sulla sua pagina Facebook rivolta a quelli come lui, amanti dei cani:

“Vi incoraggio tutti, amici la fuori, ad essere consapevoli dei funghi presenti nei vostri giardini, nei parchi o dovunque portiate a giocare i vostri cagnolini. Quello che sembra innocente può essere mortale per i membri della vostra famiglia”, scrive nel post The rock.

E’ un messaggio molto importante quello diffuso da Dwayne che oltre ad essere informativo è anche pieno di amore, ci “mette in guardia” dai possibili pericoli che ogni giorno corrono i nostri cuccioli.

Molti di noi sanno già che i funghi sono tossici per i nostri cani ma in pochi sanno che anche quelli semplici di parchi o giardini possono essere letali.

Condividete e informate tutti!

di Redazione 2