Questo nonnino si occupa dei gatti di nascosto

Tutti abbiamo segreti. Più a lungo si vive, più segreti abbiamo. Anche Jimmy ha un “oscuro” segreto anche se, una volta che ve lo diciamo, non sarà più un segreto! Jimmy, 85 anni e sua moglie vivono in Porto Rico. Nel loro quartiere ci sono un paio di gatti randagi.

La moglie di Jimmy non ama molto avere gatti in giro. Jimmy, dall’altra parte, li ama molto e vorrebbe passare il suo tempo con loro. Quindi, ha escogitato un piano. Jimmy mette del cibo per questi gatti in un luogo vicino a casa dove la moglie non ci va mai.

Uno dei gatti (una gatta a dire la verità) ha una cotta per Jimmy. I due sono molto affiatati. Non è passato molto tempo e il segreto di Jimmy è stato scoperto dalla sua nipote, Syl che l’ha  pubblicata sul suo profilo di Facebook. Ma c’è di più! Anche la gatta che si è affezionata a Jimmy aveva un segreto tutto suo… era incinta!

A quel punto Jimmy ha deciso di rivelare alla moglie il suo segreto, chiedendole di ospitarla in casa… ma lei gli ha detto di no. Allora Jimmy le ha preparato un posticino riparato nel suo magazzino degli attrezzi. Tre settimane dopo i gattini sono nati, per la gioia di Jimmy.

Syl dice che non è stata molto sorpresa quando ha scoperto il segreto del suo nonno. Lei dice che è sempre stato un uomo gentile e delicato. Tre settimane dopo che i gattini sono nati, anche la moglie di Jimmy ha saputo la notizia! E… sorpresa delle sorprese… si è ammorbidita. Ha detto a Jimmy di portare i gattini dentro casa.