Questo ragazzo e il suo gattino sono amici da 21 anni

Quanto può durare un’amicizia tra una persona e un gatto? Per tutta la vita, per tutto il tempo che ci è concesso su questa terra.

Oggi vi raccontiamo la storia di Mowgli, un bellissimo gatto, e del suo amico umano, che su Reddit ha voluto raccontare la loro storia.

Quando l’ha presa aveva un paio di mesi e lui andava ancora alla scuola materna: lui oggi ha 25 anni. In realtà non conosce bene la sua età, ma era davvero molto piccino quando le loro vite si sono incrociate.

Mowgli e il suo amico umano hanno un rapporto davvero speciale e profondo.

Abbiamo questo rito: ogni volta che mi sdraio sul divano, salta immediatamente sulla mia pancia per abbracciarmi o per fare un pisolino“.

Certo che 21 anni per un gatto sono davvero tanti, ma secondo il suo amico bipede il segreto di tanta longevità è da attribuire all’amore.

E’ sempre circondato da amore. Inoltre, abbiamo un grande veterinario, anche se non ne ha mai avuto particolarmente bisogno“.

Insomma, il segreto di una lunga vita è sempre l’amore, non c’è niente da fare: ma bisogna darlo e riceverlo e magari essere fortunati come Mowgli e non avere particolare bisogno di cure, perché in salute!