“Qui comando io!”

I nostri amati pelosetti sono davvero molto coraggiosi. Ogni qual volta se ne richiede il bisogno, non perdono tempo per far capire subito ad un eventuale nemico che loro sono disposti a tutto pur di salvaguardare se stessi ma soprattutto coloro che amano. Di conseguenza anche quando pensiamo di avergliene viste fare di ogni, eccoli pronti a stupirci e a lasciarci senza parole.

Il video che stiamo per mostrarvi ne è un chiarissimo esempio. Logicamente noi siamo dell’idea che ogni essere vivente faccia parte del meraviglioso mondo che è la natura. Ma si sa, ci sono alcuni animali che per propria costituzione mettono più timore di altri.

Eppure c’è sempre qualche temerario che, sebbene la sua stazza molto più piccola, non si lascia intimidire ed è subito pronto a far capire chi comanda. Lo sa bene la gattina protagonista di queste immagini. Lei è una dolce e timida tricolore, ma all’occorrenza non esita a cacciare il carattere.

Ad un tratto un grande orso si avvicina a lei. Ma la piccola non sembra affatto avere paura, anzi, con uno scatto fulmineo lo allontana con la sua zampina in un modo che è a dir poco esilarante. La sua espressione poi è indescrivibile. Siamo certi che non abbiate mai visto nulla del genere. Ma ora guardate per credere:

Non è incredibile? Sembra quasi che gli stia dicendo “Ehi amico stai al posto tuo, qui se c’è qualcuno che comanda sono io!”. Noi non siamo riusciti a trattenere le risate e voi? Fatecelo sapere nei commenti e condividete questo video divertentissimo con i vostri amici!