Raccoglie le foto dell’ultimo giorno di vita della sua amata cagnolina

Un vecchio detto racconta: “Il cane è il migliore amico dell’uomo”. Ma questa giovane donna ha dimostrato che la sua pelosetta non era solo la sua migliore amica, ma anche una parte significativa della sua famiglia. L’umana di Hannan doveva fare la scelta più difficile del mondo, quella di lasciarla andare. Purtroppo la cucciola stava molto male, negli ultimi due mesi aveva sofferto costantemente di crisi epilettiche. I medici veterinari consigliavano l’eutanasia, ma per la giovane donna capire cosa fare non era affatto facile. Stavano prolungando i tempi, tenendola attaccata ad una flebo, ma Hannan soffriva, era davvero giunto il momento di lasciarla andare. Solo così avrebbe smesso di soffrire…

“Con la flebo Hannan soffriva ma non aveva crisi. Appena sospendevano i medicinali cominciava a tremare e le usciva la bava dalla bocca. Non poteva camminare o fare le scale, è caduta tantissime volte. Sono stata egoista a pensare solo a me, ma tenerla in vita è crudele”, ha detto la ragazza.

Prima di lasciarla andare, la giovane donna ha fatto qualcosa che vale davvero la pena ricordare…Ha raccolto le foto della sua amata cucciola, quelle del suo ultimo giorno di vita e le ha pubblicate sui social, affinché il popolo del web potesse goderne. Guardate anche voi:

1. “Non so se lei sapesse, oppure no”

2. “Si fida di me, non importa quanto sia difficile fare una scelta”

3. “Ma devo farlo”

4. “Qui Hannan si sta rilassando con l’aroma terapia, un odore incredibile!”

5. “Il suo ultimo pasto”

6. “Difficile sorridere, ma la amiamo”

7. “Due vecchi amici. Un ultimo giorno di giochi”

8. “Eccola, la mia bellissima vecchia amica!”

9. “Sulle ginocchia della mamma, andiamo verso la clinica veterinaria”

10. “Addio amica mia! Riposa in pace”

Dopo aver visto le foto, molti utenti hanno espresso la propria commozione alla famiglia di Hannan. Non ci sono parole per esprimere tanto dolore, perdere un cane è come perdere un genitore, un fratello, un amico… un dolore troppo grande!

Condividiamo anche noi questa bellissima storia, lasciamo un cuore per tutti i padroni che hanno perso un cucciolo! <3

di Lisa