Raven si sceglie un amico

Quando parliamo di coppie la prima cosa che ci viene in mente sono i bambini… perché è normale che una coppia appena sposata desideri di avere un figlio. In questo caso, pero, le cose sono un po’ diverse. Christina e il suo fidanzato, Vincent, di Odessa, Texas hanno sempre saputo che per loro la famiglia significava figli, cani e gatti.

Ma prima dell’arrivo del figlio hanno deciso di dare un futuro a un cane sfortunato. Sono andati nel rifugio e hanno adottato Raven, un cucciolo di Tamaskan abbandonato. La loro vita insieme era bellissima ma si sentivano incompleti.

Ecco il dolcissimo video

Ecco perché hanno deciso di riportare Raven nel rifugio e lasciarlo scegliere un amico. E Raven non ha perso tempo… ha visto diversi cani e gatti ma lui ha indicato chiaramente Woodhouse, un gattino bellissimo.

La coppia ha firmato i documenti di adozione e insieme, tutti e 4 sono tornati a casa. Raven è un Tamaskan, una razza non riconosciuta dalla FCI… Questi cani hanno le origini in Finlandia dove li allevatori hanno provato a creare un cane che assomigli il più possibile a un lupo, senza, però, avere sangue da lupo.

Raven, probabilmente, era stato adottato da qualcuno che, quando ha visto la sua somiglianza con i lupi, si è spaventato e l’ha portato al rifugio. Fortunatamente il cucciolo adesso ha una bellissima famiglia e un fratellino gatto…

Christina e Vincent li amano alla follia e hanno detto che, se dovesse arrivare anche un fratellino umano, crescerà insieme a Raven e  Woodhouse. Una bellissima famiglia, non pensate?