Rimprovera il pappagallino perché è stato cattivo, ma la reazione è esilarante!

Bowie è un pappagallino giallo, bellissimo e adorabile, vive a casa con  la sua mamma, e si sa è una caratteristica specifica di questa specie, quella di combinare guai in continuazione. Bowie infatti è un uccellino dispettoso che ha una passione irrefrenabile per il make up. Ma il pappagallo dispettoso sa sempre come farsi perdonare e come togliersi dai guai…

Ma un bel giorno Bowie la combina proprio grossa, la sua padroncina aveva lasciato il beauty a portata di mano e il pappagallino non ha proprio saputo resistere alla voglia di giocare con rossetti, ombretti, mascara e smalti di tutti i colori….tornata a casa la donna si è messa le mani nei capelli, la casa era un caos e il bagno irriconoscibile, la padroncina era arrabbiata ma allo stesso tempo divertita, afferra il cellulare e si riprende mentre sgrida il suo pappagallino, è cosi che succede qualcosa di veramente divertente!

La donna sgrida il pappagallino: “Bowie, oggi ti sei superato! Guarda che cosa hai combinato, sono molto arrabbiata con te!”. L’uccellino sembrava indifferente ai rimproveri, continuava a mangiare nella sua gabbietta senza nemmeno alzare la testa… ma ad un certo punto, stanco delle litanie della donna, Bowie dice solo una parola: “SORRIDI!”, una parola che tuttavia l’uccellino continuava a ripetere, come un monito per la sua mammina! La padroncina voleva sentire le scuse dal suo amichetto, ma Bowie continuava a ripeterle di sorridere, ed è troppo bello da sentire, una vocina dolce, delicata, che a nostro avviso sembra anche un po’ pentita!!

Guardate il siparietto molto divertente nel video che segue:

Con un uccellino così dolce è impossibile arrabbiarsi, e la padroncina di Bowie lo sa bene! Avete guardato il video?  Se anche voi pensate che  sia di una tenerezza infinita, condividetelo con i vostri amici!!! E’ anche una lezione per tutti noi, ricordiamoci sempre di SORRIDERE!