Ritrovata Ritrovata Ritrovata, un cane l’eroe di adesso

Era scomparsa ieri all’ora di pranzo la signora Donatella, giovane madre molto dolce e conosciuta ad Avezzano in provincia dell’Aquila. Le ricerche erano iniziate nel tardo pomeriggio, un paio di avvistamenti evidenziavano la signora in giro per la città.

Oggi l’appello sui social che chiedevano collaborazione da parte di tutti, appuntamento alle 13.00 in una strada vicino casa di Donatella. Si è battuta la zona e già da questa mattina per la città si stavano organizzando i conduttori con i cani molecolari.

Della donna non c’era traccia, la trasmissione Chi l’ha visto questa sera si sarebbe occupata di Donatella. Non servirà perchè un’ora fa è arrivata la svolta, un cane molecolare ha seguito le tracce e finalmente è stata individuata.

Al nostro fido amico non è sfuggita, con tutta la professionalità della squadra Donatella è stata messa al sicuro. Trasportata in ospedale appare fortemente confusa, non si sa cosa si successo ma l’abbraccio con il figlio è stato commovente per i presenti.

Proprio il giovane ha comunicato con la voce strozzata la lieta notizia al giornale locale che aveva seguito con attenzione e disponibilità tutta la vicenda.

Noi facciamo tanti auguri alla signora e alla sua famiglia e ricordiamo il valore dei cani nelle vicende estreme come queste, grazie a tutti!