Saban, il ladro di panini

Quando un umano non mostra le sue emozioni si dice che ha la faccia da poker… ma quando un cane non fa vedere quello che pensa come lo possiamo chiamare? Ma ci sono cani che non mostrano le loro emozioni? Si dice che tutti i cani sono talmente sinceri che i loro occhi parlano per loro, così come la loro coda. Ma il protagonista del nostro video sembra essere leggermente diverso… lui sa nascondere le sue emozioni… sembra…

Il suo nome è Saban ed è un famoso ladro di panini. La sua proprietaria lo sa bene ma ogni volta rimane sbalordita dalla sua reazione quando viene domandato chi ha preso il panino. La sua faccia dice “sono innocente!”… i suoi occhi non mostrano pentimento… al contrario… mostrano disapprovazione: “come si permette la donna di accusarlo di furto?”

Saban è un meticcio di grande taglia. Ma la sua passione per i panini farciti lo hanno messo nei guai… questa volta. Tutto è cominciato quando la proprietaria del cagnolone ha lasciato sul tavolo il suo panino appena farcito. Saban ha fatto esattamente quello che ogni cane farebbe: ha colto l’attimo e ha rubato il panino. Poi si è seduto sul divano per gustarselo… Sicuramente pensava di essere stato fortunato fino a quando non è arrivata la sua umana…

La donna, accorgendosene che il panino mancava, è andata dritta da lui e l’ha domandato: “Dov’è il mio panino, Saban? Dov’è?” Il cane ha abbassato la testa. Sapeva bene che fine aveva fatto il panino ma mica poteva dirlo… muto come un pesce ha continuato a fare finta di niente. Fino a quando, la sua umana, non gli ha detto di aprire la bocca e il panino è scivolato sul tappetto.

 

Ecco il divertentissimo video… lo potete guardare qui sotto… le risate sono assicurate!