Salvano un pit bull e i suoi cuccioli, ma la mamma cerca di avvisare i suoi soccorritori che c’è un altro problema

Nel mondo accadono cose davvero incredibili: un giorno i volontari di Hope for Paws si recarono in un cortile dove una mamma pit bull aveva dato alla luce i suoi cuccioli. Il cane non si fidava molto di quegli sconosciuti, così si è messa a correre per difendersi e difendere i suoi figli. L’animale era spaventato, ma dopo un po’ cominciò a fidarsi di quelle persone. Uno dei suoi cuccioli, purtroppo, non riuscì a sopravvivere al parto, mentre la mamma e gli altri cagnolini vennero portati dal veterinario.

Dopo un bel bagno, Lexus, questo il nome che le venne dato, mise le zampe sulle ginocchia di un volontario, cercando di dirgli qualcosa. Stava male, perché aveva ingerito qualcosa di metallico. Per fortuna, Lexus riuscì a vomitare quell’oggetto che le si era conficcato nella bocca.

Sono tanti i cani che ogni anno vengono abbandonati per diversi motivi: i pit bull spesso sono visti come pericolosi e circa 4000 esemplari vivono in strada e molti di loro hanno dei cuccioli. Molte persone hanno paura di avvicinarsi a loro e anche di adottarli, ma come ci dimostra come questo video in molti non si rendono conto che sono cani come tutti gli altri, l’importante è educarli bene: se vengono cresciuti nella violenza, saranno violenti, ma se vengono cresciuti con amore, sapranno comportarsi con ancora più amore!

Ecco il video:

Condividi con i tuoi amici!