Se dici mamma ti do un dolcetto: cane batte bambino sul tempo

Come fare per invogliare il proprio bambino a parlare? Semplice, promettergli un po’ di cibo se e solo se pronuncia la magica parola “Mamma”. E’ quello che hanno provato a fare una mamma nello Utah. Con un risultato che non vi aspettereste mai!

La mamma chiede al bambino di dire Mamma in cambio di un po’ di buon cibo: al piccolo sembra interessare l’offerta, ma non ce la fa proprio a dire Mamma. Accanto a lui, però, c’è l’amato cane di casa, interessantissimo anche lui al boccone prelibato.

La mamma chiede al bambino con insistenza di dire mamma, ma niente non c’è verso. Quello che fa il cane, però, è sconvolgente: vuole talmente tanto mangiare quel cibo che ha di fronte che non ci pensa su due volte e dice lui mamma al posto del bambino.

Un video che ci dimostra cosa sono disposti a fare i cani pur di avere un po’ di cibo prelibato da sgranocchiare e da mangiucchiare. I cani sono anche disposti a imparare a parlare pur di mangiare uno snack goloso e ghiotto: il video pubblicato su Youtube da Sam Giovanini vi farà capire quanto la tenacia di un cane è forte, anche in un caso come questo. Povero bambino!