“Sei pronto per il bagnetto?”

Non c’è molta simpatia tra i nostri amati pelosetti e il bagno. I gatti, si sa, sono autopulenti. Loro riescono tranquillamente a curare la loro igiene in maniera autonoma. Eppure a volte è necessario ricorrere al fantomatico bagnetto, soprattutto quando questi simpaticoni tornano da un giretto in giardino particolarmente esplorativo.

17012844_1721666894517509_1430317375_n

Ma quando arriva il momento ce ne inventiamo di ogni per convincerli e soprattutto per rassicurarli sul fatto che l’acqua non è pericolosa, anzi, può a suo modo diventare un’ottima fonte di gioco e di divertimento. In più durante il bagnetto c’è una massiccia dose di coccole e carezze che li aspetta.

Eppure non per tutti è così. Ci sono dei gatti che adorano fare il bagnetto. Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi ne è un chiarissimo esempio. Il suo nome è Buka ed è un bellissimo e morbidissimo Maine Coon. Nelle immagini che seguono lui è nella vasca e non sembra proprio avere intensione di uscire. La sua mamma gli chiede cosa stia facendo lì e se sia pronto per il bagnetto. La sua reazione? Semplicemente impagabile!

Mai visto nulla del genere in tutta la vita. Il pelosetto si mette su due zampe e inizia a muovere le zampe anteriori come se stesse pregando con tutto il suo cuore di farsi fare il bagnetto. Anche l’espressione è straordinaria. E la sua mamma non può che accontentarlo. Ma ora guardare per credere! Attenzione sono immagini ad alto contenuto esilarante!

Condividi questo video divertentissimo con i tuoi amici! Siamo certi che non riusciranno a trattenere le risate!