Sembrava un bassotto invece non lo era. Voi riuscite a capire di cosa si tratta?

Lo so… tutti voi amate gli animali. Io scommetto che se andate a una festa dove c’è un cane, passate gran part del tempo accarezzandolo e se, durante la vostra passeggiata quotidiana avete la fortuna di incontrare un peloso, vi fermate per salutarlo. Noi, quelli che amiamo gli animali, non resistiamo davanti a un bel musetto peloso.

Devo confessare che io lo faccio spesso: se mentre cammino per strada incrocio una persona che sta passeggiando con il suo amico a 4 zampe mi fermo sempre e, con il rischio di sembrare invadente, chiedo il permesso di accarezzarlo e coccolarlo. È più forte di me… per me sono un’attrazione irresistibile.

Anche per le protagoniste di questa storia deve essere stato lo stesso. Solo che, in questo caso, quello che sembrava essere un dolcissimo bassottino si è rivelata tutta un’altra cosa. Una donna e sua madre erano uscite a mangiare fuori e si erano sedute a un tavolo all’esterno di un locale. Mentre la figlia era impegnata a decidere cosa ordinare, la mamma ha notato che, al tavolo accanto a loro, c’era un animale rannicchiato sotto la sedia di una signora che parlava con i suoi amici.

La mamma l’ha indicato alla figlia, dicendole “Guarda quanto è dolce quel bassotto e come dorme tranquillo ai piedi della signora… bellissimo, no?” Hannah Murphy, questo è il nome della ragazza, ha guardato verso il tavolo indicato da sua madre a ha sbarrato gli occhi. Sotto la sedia della donna non c’era un cane ma una borsa!

Assurdo! Sua madre aveva confuso una borsa marrone con il corpo di un cane. Beh, a dire il vero, guardando la foto scattata dalla ragazza sembra che assomigli molto a un cane… ma è una semplice borsa. La ragazza, ridendo copiosamente, ha postato la foto che aveva appena postato sul suo profilo social e in men che non si dica la foto è diventata virale.

In tanti l’hanno condivisa e commentata. Una semplice foto ha messo tutti di buonumore. Adesso, vi chiediamo di guardarla bene anche voi e di dirci nei commenti sotto l’articolo… SINCERAMENTE… cosa vi sembra? Un cane o una borsa?