Sente dei lamenti strazianti provenire dal bidone della spazzatura

“Mi chiamo Scott Charleswood , sono un agente di polizia metropolitano di Indianapolis. E’ stata una giornata pesante e avrei dovuto fare anche la notte, un doppio turno terrificante. Ma tutto ha preso una svolta ben diversa dalle mie aspettative.

Stavo percorrendo una strada secondaria per andare a fare un controllo ad un’abitazione, quando ho iniziato a sentire dei lamenti strazianti. Sembravano quasi dei pianti di bambino. Più camminavo e più li sentivo vicini… alla fine ho capito che provenivano dal bidone della spazzatura.

Mi sono avvicinato, mi tremavano le gambe. Avevo capito che qualcosa non andava… l’ho aperto lentamente, avevo una strana sensazione… alla fine ho sbirciato dentro e quello che i miei occhi hanno visto, non lo dimenticheranno mai!

C’erano 7 cuccioli appena nati, buttati via incontro alla morte. Era freddissimo e io non avevo la minima idea di cosa fare. Mi sono tolto la giacca, li ho presi uno per uno e ce li ho avvolti.

Li ho portato in braccio fino alla mia macchina e poi sono corso dal veterinario più vicino.

Fortunatamente erano solo affamati, ma nel complesso erano fuori pericolo. Quell’uomo gentile con il camice bianco, mi ha indirizzato a delle brave persone, che spesso prendono cagnolini bisognosi in stallo.

Li ho contattati e mi hanno aiutato e insegnato a nutrirli. Adesso vivono con loro e io vado a trovarli quasi ogni giorno. Non appena saranno in grado di provvedere a se stessi, ci occuperemo di trovare una vera famiglia ad ognuno di loro.

Penso sempre a cosa sarebbe accaduto se quel giorno non fossi passato di lì, se avessi avuto un turno diverso e ringrazio il Signore per avermi messo sul loro cammino.”

di Lisa