Sente rumori provenienti da sotto la chiatta e si tuffa nelle acque ghiacciate

Ci sono così tante cose brutte nel mondo che quando succede una cosa bella abbiamo voglia di condividerla con il mondo intero.

E, in questo caso si tratta di una cosa bella, di un salvataggio.Un gruppo di uomini che lavoravano nei pressi di una spiaggia in Ucraina hanno sentito dei rumori forti che provenivano da sotto una nave da carico. Guardando meglio hanno capito che si trattava di un gattino, finito non si sa come in quel posto pericoloso. Non potevano lasciarlo lì.

Il gattino aveva cercato di mettersi in salvo ed era strisciato sotto la chiatta e, in quel momento, stava stato seduto sul propulsore.Era in pericolo. Poteva finire nelle acque gelide in qualsiasi momento. Un uomo decide di rischiare la sua vita e salvarlo. Si getta coraggiosamente nelle acque gelide e lo raggiunge. Ma il gattino spaventato è riluttante, in un primo momento e striscia verso l’altro lato del propulsore e l’uomo si vede costretto a nuotare intorno per riuscire ad afferrarlo.

kVtRQvhl

Come lo prende, il miagolio diventa più forte ma poi, pian piano si affievolisce. L’uomo mette il piccolo gattino sul petto e nuota a ritroso del molo cercando di tenerlo fuori dall’acqua il più possibile. Il gattino si lancia su un pneumatico tra le braccia di un altro uomo che lo infila delicatamente nel suo cappotto per riscaldarlo.

Che grandi questi ragazzi che hanno interrotto quello che stavano facendo per salvare il povero gattino. Voi vi sareste buttati nell’acqua ghiacciata per salvare il piccolo?

Ecco il video dell’incredibile salvataggio