Si salvi chi può!

Amiamo condividere le nostre abitudini e passioni con i nostri piccoli pelosetti. Loro con il tempo imparano a starci accanto e diventano quasi simbiotici con noi, tanto che iniziano anche ad avere le nostre stesse preferenze. Eppure ognuno di loro ha una sua propensione e un suo carattere, così a volte anche se si sforzano di restarci accanto sempre, ci sono delle circostanze impossibili da superare, prime fra tutte le paure.

La protagonista del video che stiamo per mostrarvi è una simpatica micina. Lei è stata adottata poco dopo la sua nascita e con i suoi attuali umani ha un rapporto più che speciale. Poichè quando l’hanno presa dalla strada era molto piccola, lei è cresciuta praticamente tra le loro braccia, condividendo ogni secondo con loro.

Ma ciò con cui non avevano fatto i conti è che una loro grande passione, quella di vedere i film horror, non va affatto a genio alla micina. Lei prova a guardarli e a raccogliere il coraggio per arrivare fino alla fine, ma ogni volta che arriva la scena più paurosa ecco che la piccola non resiste e ha delle reazioni indescrivibili.

Nel video la vediamo mentre sta guarando il film. Dai suoi movimenti, accompagnati con i suoni di sottofondo provenienti dal televisore, quasi si riesce a capire cosa si sta trasmettendo. Ma il momento clou arriva quando la musica si fa più ombrosa e improvvisamente appare qualcosa di così spaventoso che la pelosetta fa un balzo enorme e scappa.

E’ assolutamente esilarante vedere tuta la scena. Chissà cosa sarà passato nella mente di questa piccina? Tranquilla piccola è solo finzione!

Non è straordinaria? Condividila con i tuoi amici e facci sapere se anche tu guardi la tv insieme al tuo amico peloso!