Si stavano aspettando entrambi…

La perdita di un animale in casa lascia sempre un grande vuoto nel cuore di tutti gli altri componenti della famiglia. E purtroppo anche gli altri pelosetti non sono esenti da questo grande dolore. Mithril è un adorabile micio tigrato. Il poverino è rimasto solo dopo che il suo amico Soda ha attraversato il ponte dell’arcobaleno a causa di un tumore molto aggressivo. E’ triste e malinconico, così i suoi umani hanno deciso di portare a casa un nuovo amico, Sonic.

Nel video che stiamo per mostrare potrete vedere il loro primo incontro. Sonic è molto piccolo e spaventato, ma Mithril non vedeva l’ora di condividere la sua vita con un fratello e con la sua infinita dolcezza ha conquistato il suo cuore.

Il loro umano ci fa sapere che il loro rapporto è da subito stato idilliaco, è come se si fossero aspettati da sempre.

Nessuno potrà mai sostituire Soda, che comunque rimarrà vivo nei ricordi di chi lo ha amato tanto, ma la presenza di Sonic ha colmato quel vuoto enorme che logorava il bellissimo micio.

Vederli mentre si fanno le coccole e si abbracciano amorevolmente è una gioia per il cuore. Sono immagini di una tenerezza disarmante. Anche per i loro umani vedere Mithril di nuovo felice e con la voglia di giocare è stata una vittoria immensa. Ma ora guardate voi stessi di quanta dolcezza e quanto sentimento sono capaci questi meravigliosi pelosetti:

Siamo certi che vi abbiano emozionato moltissimo. Condividete la loro storia con i vostri amici. Perdere un pelosetto è un dolore inimmaginabile, ma non bisogna chiudersi in se stessi, è necessario lasciare aperta la porta del proprio cuore.