Skin cerca casa. Non abbandoniamolo un’altra volta

Siamo a Rosarno, in Calabria. È una fredda giornata di ottobre quando i volontari di Enpa – Sezione di Gioia Tauro incontrano per la prima volta Skin.

Lui è un cucciolo di 8 mesi in pessime condizioni. Ha un disperato bisogno d’aiuto e i volontari non se la sentono di girargli le spalle.

Molti hanno detto che soffriva troppo e che era meglio sopprimerlo. L’hanno chiamato Skin (Pelle) e gli hanno promesso di non abbandonarlo mai… e una promessa e una promessa!

sk

Skin ha visto il peggio della vita nei suoi primi 8 mesi di vita. La sua rinascita è cominciata il 30 di ottobre quando i volontari hanno deciso di dargli un’opportunità.

Hanno curato le ferite sulla sua pelle e la rogna. Hanno provato a curare anche le ferite della sua anima. E Skin ha lottato per la sa vita. Ha dimostrato di essere un guerriero forte e con tanta voglia di vivere.

1

Adesso Skin sta meglio. Ha solo bisogno di una casa. È un meticcio ma sembra avere nelle sue vene il sangue di un Australian Cattle dog, una di razza di cani che aiutano i pastori a gestire i capi di bestiame. 

Sono cani forti, intelligenti e protettori nei confronti della loro famiglia. Skin è stato testato ed è risultato negativo alla leishmania e ad altre malattie. È un cane sano e bello che cerca una casa, per sempre.

Aiutiamolo condividendo il suo appello. Per informazioni contattate Enpa sezione di Gioia Tauro su Facebook, via mail gioiatauro@enpa.org o telefonicamente 3202208902.

Vi invitiamo a guardare il video-racconto di Skin e di condividere la sua storia…lui sta aspettando una mamma e la sua futura mamma sta aspettando lui