“So che lui ci sta guardando dal cielo ed è felice…”

Stephen Swearingen non è mai stato un grande amante degli animali. Ma la sua vita è cambiata quando più di 30 anni fa ha conosciuto la gatta Erin. Lei era solo una cucciola e lo ha seguito per giorni finchè l’uomo non ha deciso di adottarla. Eppure questo è solo l’inizio della straordinaria storia di quest’uomo. Qualche anno dopo, andando dal veterinario, ha incontrato Cali e Chelula. Anche le due piccole sono diventate parte di questa bellissima famiglia.

b

Dopo tanti anni Erin è morta, ma le due pelosette hanno continuato a riempire la vita dell’uomo che ha speso tutta la sua esistenza per fare loro da padre e circondarle di tutto l’amore possibile.

b1

Purtroppo Stephen si è ammalato gravemente. Ma quando si è reso conto che i suoi giorni stavano per terminare, il suo unico pensiero è stato quello di salvaguardare le sue creature. Così ha contattato la Oregon Humane Society, rientrando in un programma speciale di protezione per Cali e Chelula. “Quando siamo entrati nella sua casa per conoscerlo, ci siamo emozionati. Ci ha parlato di tutti gli anni trascorsi con le sue piccole e penso di non aver mai visto un uomo tanto innamorato dei suoi gatti. Gli abbiamo promesso che ce ne saremmo presi cura.” ha dichiarato Sarah Wheeler Tom Hallman di Oregonlive

b2

Qualche giorno dopo l’uomo è stato ricoverato d’urgenza e ha fatto appena in tempo a dire addio alle sue cucciole.

“E’ morto felice, nella consapevolezza che loro erano in buone mani. Abbiamo già trovato la famiglia giusta per adottarle entrambe e so che lui ci sta guardando dal cielo ed è felice.”

b3

Condividi questa emozionante storia con i tuoi amici!

di Pamela