Soldato torna a casa dopo le esercitazioni: il gatto lo ha aspettato a lungo, ecco cosa fa

Quando un soldato torna da una missione o da un lungo periodo trascorso fuori casa, tutta la famiglia si prepara ad accoglierlo. E quando diciamo tutta la famiglia, intendiamo proprio tutta la famiglia, animali domestici compresi. Se internet è pieno di video di cani che accolgono i loro amici umani che di professione fanno i soldati, quando rientrano a casa, sappiate che anche i gatti sanno essere altrettanto dolci ed entusiasti di questo rientro.    Il soldato sta per tornare a casa.

Il video qui sotto, infatti, ci presenta Finn, un grande gattone dal pelo lungo, che sembra sapere che da lì a poco sarebbe tornato il suo grande amico umano: è inquieto, si aggira in cucina, miagola, guarda di continuo verso la porta. Si comporta proprio come se aspettasse l’arrivo di qualcuno.

Ecco il commovente video

La donna che riprende la scena chiede a Finn: “Chi sta per arrivare?“. E poi aggiunge: “Papà, no? Sta arrivando!“. E il gatto si entusiasma per questa notizia proprio come suggerisce la donna.

Il gatto si aggira per la cucina fino a quando non sente le chiavi dentro la serratura della porta: la sua eccitazione diventa ancora più palpabile e lui va avanti e indietro di continuo fino a quando sulla porta appare Nick, che è findalmente tornato a casa.

Prima Finn si aggira intorno al pacco che il proprietario ha messo per terra, ma quando lui lo chiama e allarga le braccia, il gatto non ci pensa su due volte e gli salta addosso, ben felice di riavere il suo amico con lui!

Come suggerisce la fidanzata: è davvero un bel ritorno a casa!