Stanchi di spiegare troppi perché, rispondono con eleganza

Abby Lee e Matt Kay sono una giovanissima coppia australiana. I due neo-sposini hanno lo stesso problema di molti genitori o di altre coppie. Le persone ‘estranee’ e la famiglia, non la smettono di fare domande sui figli che non arrivano dopo il matrimonio!

Così, quando i due hanno deciso di allargare la famiglia, hanno celebrato il “nuovo arrivato” con un servizio fotografico. Ma non era proprio quello che tutti si aspettavano… Il nuovo piccolino di casa si chiama Humphry, un po’ troppo peloso per essere un bambino. Infatti è un amorevole e adorabile cagnolino!!!

I due cercavano un cucciolo e. in confidenza hanno raccontato la difficoltà di rispondere alle continue domande irriverenti. L’autrice di questo servizio fotografico, come dire, peloso, è la fotografa Elisha Minette. Proprio a lei è venuta questa idea stravagante, quando la coppia stava tornando a casa dal rifugio dove hanno adottato  Humphry. Questa è la risposta dei due giovani…

#1. Eccoli qui, tutti e tre!

#2. Vi presentiamo Humphry, il nostro bambino peloso!

#3. Insieme, anche nel lettone!

#4. “Abbiamo lo stesso folle senso dell’umorismo!”

#5.  Abby e Matt hanno fatto una parodia esilarante dei genitori che fanno servizi fotografici simili quando nasce un figlio!

#6. “Le persone dicono che abbiamo tempo da perdere per aver fatto queste foto, ma non è così!”…

#7. “È solo che preferiamo essere creativi!”

#8. 

#9. 

#10.

Non è una bella idea? A nostro parere si, magari adesso le persone la smetteranno di fare domande invadenti! E poi un cucciolo è un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia, siete d’accordo?

Condivideteee

Foto di: Elisha Minette

di Redazione 2