Stava chiedendo aiuto non per lei, ma per i suoi cuccioli…

Ci sono delle storie che ci insegnano veramente molto sui nostri amati pelosetti e ci fanno capire quanto siano simili a noi, più di quanto si possa mai immaginare. Questo è assolutamente vero soprattutto se si parla in termini di sentimenti. Siamo in un quartiere periferico di Tatvan. Una gatta sta disperatamente cercando aiuto davanti ad un distretto sanitario. Sembra quasi che il suo istinto l’abbia portata proprio nel posto giusto. La piccola infatti è incinta ma c’è qualcosa che non va e la volontà di salvare i suoi cuccioli la spinge ad affidarsi agli addetti del centro.

Inizialmente sentendola miagolare non riuscivano a capire cosa stesse accadendo. Solo dopo aver visto che era incinta  con una visita accurata hanno capito il motivo di tanta apprensione. Purtroppo a causa di complicazioni il parto non poteva avvenire naturalmente e i medici sono dovuti ricorrere ad un cesareo. E così sono venuti alla luce 4 bellissimi cuccioli, tutti in ottima salute. Il dottor Sefer Durmuş si è occupato dell’intervento ed ha prescritto la terapia che la pelosetta avrebbe dovuto affrontare.

Grazie alle cure e alla generosità di queste persone dal cuore grande, la micia e i suoi bambini hanno avuto una seconda possibilità, ma soprattutto hanno trovato delle famiglie disposte ad aprire i propri cuori e le porte delle loro case. Ora non dovranno più temere per nulla. Il loro futuro è roseo e pieno di molto molto amore.

Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici. Non c’è nulla che una mamma non farebbe per i propri piccoli.

di Pamela