Stava per sferrare il colpo fatale quando la donna riesce a far uscire il suo cane

Roma, un quarantaseienne, invaso da chissà quale bestia, si scaglia contro la compagna, la picchia in tutti i modi, calci e pugni come se avesse davanti il suo peggior nemico.La donna, in condizioni disperate è ormai vittima insalvabile di tale ferocia, non ha scampo, l’appartamento è diventata una gabbia, i colpi in testa la stanno privando dell’orientamento, ma in casa non è sola…

Si trascina fino alla porta della camera, lei sa che li potrebbe esserci la sua salvezza, lo sente che si dispera, ma la porta è chiusa e non può aiutare la sua mamma. La donna si getta praticamente verso la maniglia e apre la porta. Esce, o se esce ed è anche molto carico, finalmente il suo cane da sfogo alla rabbia che stava accumulando in quei minuti di terrore.

Il cane si scaglia sull’uomo, lo afferra ad un polpaccio con tutta la rabbia possibile, il suo intento è quello di far a lui peggio di quello che ha fatto alla sua amata mamma. L’uomo sanguinante riesce a scappare per le scale, il cane si avvicina alla sua padrona e si siede accanto a lei, questa è la scena che si troveranno davanti gli inquirenti.

L’uomo è stato rintracciato e arrestato, la donna non è in gravi condizioni, quindi se la caverà e il cane…beh lui è solo un cane, vero?

Questa storia parla di meschinità, di vigliaccheria e di cattiveria, tutta da parte di un uomo che le ha riversate su una donna.

Chi ha risolto la cosa? Un cane! Quello che l’uomo danneggia loro lo riparano, con l’amore guarirà le ferite dell’anima nel cuore di mamma e tutti coloro che li schifano, che li scacciano che dicono…io un cane mai, sappiate che sono meglio di tutti.

Auguri di buona guarigione alla signora e al cane va la nostra più affettuosa carezza!