Stavamo facendo un normale turno di pattuglia quando all’improvviso è accaduto

Non capita solo nel nostro paese, molte volte i cuccioli appena nati, o poco più grandi, vengono abbandonati in modo crudele, senza pietà, le conseguenze sono sempre tragiche perché troppo piccoli per riuscire a sopravvivere e per cavarsela da soli. Ad Atlanta, in Georgia, una bellissima cucciolata è stata abbandonata in una discarica. Sono stati trovati in condizioni deplorevoli, erano affamati e infreddoliti ed era evidente che per loro non ci sarebbe stata via di scampo….

Ma quei meravigliosi cuccioli non erano destinati a morire, un agente di polizia particolarmente devoto al suo lavoro li ha tratti eroicamente in salvo. Ma se ha potuto farlo, non è stato solo grazie a se stesso… al suo fianco aveva un compagno molto speciale, il suo cane-poliziotto Tek.

Entrambi appartengono alla “Georgia State Patrol” e si sono impegnati moltissimo per salvare quei cuccioli in cui si erano imbattuti durante una passeggiata. L’uomo racconta: “Da come stavano, uno rannicchiato su l’altro, si capiva che erano spaesati e completamente soli, e che nessun padrone sarebbe tornato indietro a riprenderseli”.

Proprio per  questo motivo, il poliziotto Trooper Jordan Ennis e il suo cane speciale Tek, non ci hanno pensato due volte e sono corsi in loro aiuto. Dopo averli caricati in macchina, Tek si è messo vicino a loro come per proteggerli, per confortarli e far loro capire che l’incubo era finito… “Un agente non sa mai cosa può capitargli durante un turno di lavoro ma una giornata come questa è davvero un buon inizio!”, ha detto Ennis.

Non è chiaro se ci sia un responsabile per questa vicenda, non si conosce l’autore dell’abbandono di questi preziosi cuccioli, ma una cosa è certa, i piccoli oggi cercano una casa e siamo sicuri che saranno in grado di recuperare la brutta esperienza passata e andare avanti verso una vita più felice, in una casa piena di amore, insieme a qualcuno che li apprezzi davvero e che si prenda cura di loro.

Sosteniamo questi cuccioli nella ricerca della loro famiglia, lasciamo un cuore per loro!