Stevie è la mia migliore amica!

“A chi mi chiede che cosa sia Stevie per me, rispondo che lei è la mia migliore amica!” inizia così il racconto di Corr. “lei è entrata nella mia vita quando meno me lo aspettavo. Sono sempre stato molto insicuro di me stesso. Ma lei mi ha dato degli insegnamenti che porterò nel cuore per sempre!”

17350875_1740345049316360_253077347_n

“Non sapevo cosa significasse avere un gatto finchè lei non è entrata a far parte della mia vita. E’ un groviglio di amore e dolcezza. E’ un’esplosione di vitalità che irradia tutto ciò che la circonda. Adoro condividere tutto insieme a lei. Riesce a farmi sentire speciale anche nei giorni più bui.”

“Sono un grande amante della montagna e oggi vi voglio mostrare le immagini delle nostre solite passeggiate a contatto con la natura. Sveglia al mattino presto, panino e cibo a portata di mano e si parte. Lei già sa quando è il momento in cui stiamo per andare e mi aspetta accanto alla porta contenta per ciò che ci aspetta.”

“In montagna esprime tutta la sua voglia di esplorare e di imparare cose nuove. Quando io mi sento stanco e sfinito, lei è sempre pronta a guardarmi e sostenermi come a dire ‘non mollare papà!’. I suoi occhi mi hanno stregato e riesce a comunicarmi tutto ciò che prova per me anche solo con uno sguardo.”

“Quella di adottarla è stata la decisione migliore della mia vita. Lei è tutto per me e l’unica cosa che voglio è ringraziarla per tutto ciò che ogni giorno fa per me dandole tutto l’amore possibile e proteggendola con il mio affetto infinito.”

Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici!