Strani incroci: ecco Rami, mix tra pitbull e bassotto!

Siamo contro gli incroci di razze studiati a tavolino, ma in questo caso quello che è successo è del tutto casuale e soprattutto naturale. I cuccioli sono sempre bellissimi, di qualsiasi razza essi siano. Se sono degli incroci spesso risultano molto particolari e possono essere ancora più affascinanti.

Ma forse un “meticcio” del genere non si era ancora mai visto! Rami è infatti il risultato dell’accoppiamento di un pitbull e di un bassotto. Starete pensando che è uno scherzo… assolutamente no! Infatti le immagini di Remi stanno facendo il giro del mondo per le sue curiosissime caratteristiche fisiche!

Come potete ben vedere il pelosetto presenta una corporatura piuttosto piccola, ereditata ovviamente dal bassoto, la madre, invece le caratteristiche del volto ricordano perfettamente il papà, il pitbull. Rami è un cucciolo simpaticissimo, infatti ha attirato la curiosità di molti, che non vedono l’ ora di poterlo ammirare. A questo proposito “GeoBeats News” ha diffuso le immagini di questo tenero quattro zampe, in pochissimo tempo sono diventate virali e stanno facendo letteralmente il giro del mondo!

Il bellissimo cagnolino, nonostante il muso da duro, non incute affatto terrore, anzi!!! Forse, proprio per questo motivo il video della sua “presentazione” ha ottenuto centinaia di migliaia di click e condivisioni. Si tratta forse del primo cucciolo nato da un “mix” così atipico, ma come non innamorarsi, è un cucciolo particolare, e proprio per questo bellissimo!

Ammirate questo bellissimo cucciolo, guardate il suo aspetto veramente “strano”:

I responsabili del rifugio per animali hanno così deciso di valutare le tantissime proposte di adozione sottolineando però, che ci sono moltissimi altri pelosetti che sono alla ricerca di una famiglia che li ami, a prescindere dalla razza e dall’aspetto. Rami è davvero bellissimo, non capita spesso di assistere a questi “esperimenti” della natura! Condividiamo le immagini, facciamo conoscere il pelosetto a tutti i nostri amici! Rami sei bellissimo!