Suo fratello peloso muore al suo fianco, lui si rifiuta di lasciarlo

Vi è mai capitato di avere di fronte uno scettico che vi diceva: ma dai gli animali non hanno sentimenti, è solo un cane! E’ proprio per loro che amiamo leggere e poi raccontarvi di queste storie. Abbiamo voglia di dimostrare loro che si sbagliano e che questi cani, anzi tutti gli animali, hanno molto più cuore di loro.

Il cucciolone protagonista di questo triste video è un rottweiler di nome Brutus che viveva in una bellissima e grande casa, coma meravigliosa famiglia, insieme al suo fratellone peloso Hank. I due animali sono stati adottati insieme, sono cresciuti insieme e non c’era nulla che non facessero insieme. Due gemelli, uno lo specchio dell’altro. Vedere la loro amicizia, la loro complicità, il loro sostegno, ogni giorno riempiva i cuori della loro mamma e del loro papà umani.

Vi starete sicuramente chiedendo perché parliamo al passato, purtroppo un orribile giorno, un’infernale mattina, Brutus si è svegliato, accanto al suo fratellone Hank, senza vita. Era morto durante la notte, nel sonno, una morte improvvisa, senza preavvisi, inaspettata. Una di quelle che non sembra reale.

Purtroppo a volte, o forse troppo spesso, la vita ci da anche questo, degli incubi dai quali dobbiamo sopravvivere. Vi vogliamo mostrare questo video perché riesce a commuovere anche il cuore più duro. Brutus non voleva lasciare Hank, si rifiutava di far spostare il suo corpo da li. Piangeva e emetteva dei strazianti lamenti. Nel video potete vedere le sue lacrime, piene di dolore, lacrime che un solo un fratello può versare. Guardate:

Siete ancora disposti a dire che gli animali non hanno sentimenti? Per fortuna Brutus ha una grande famiglia e tutti insieme, dopo due anni, hanno superato questo grande vuoto. Non c’è giorno in cui non pensano a Hank e in cui non sorridono ricordando tutte le marachelle che ogni giorno combinava insieme al suo fratellone. Un ricordo che rimarrà vivo nei loro cuori per sempre.

Condividete questo video, sensibilizziamo un po’ le persone, facciamo cambiare la loro idea che hanno sugli animali!