Tra il cane e la fidanzata, questo ragazzo non ha dubbi su chi scegliere

Gli ultimatum in amore non vanno mai bene: significato che qualcosa si è rotto e la relazione non sarà più quella di prima. Quando uno dei due chiede all’altro di fare una scelta drastica, allora vuol dire che il rapporto sta prendendo una brutta piega, ma sta a noi fare la scelta giusta, come ha fatto questo ragazzo. Con la fidanzata si parlava di andare a vivere insieme, ma lei gli ha posto un ultimatum: andiamo a vivere insieme, ma non c’è posto sia per me sia per il tuo cane. Scegli, o me o lei.

La fidanzata, infatti, odiava la sua beagle Molly e così quando tra i due le cose hanno iniziato a farsi serie non ha perso l’occasione per cercare di sbarazzarsi dell’odiato animale. Il ragazzo non gli ha risposto, ma poco dopo ha scritto su Craiglist un annuncio che è la risposta perfetta a una richiesta di questo tipo:

La mia ragazza non ama la mia beagle Molley. Così devo dirle addio. E’ di razza pura e arriva da una zona ricca, è con me da 4 anni. Le piace giocare. Non è completamente addestrata. Ha lunghi capelli che hanno bisogno di un po’ di cure, così come le sue unghie, ma ama averle perfette. Sta sveglia tutta la notte, ma dorme mentre lavoro. Mangia solo il cibo migliore e il più costoso. Non ti accoglierà mai alla porta dopo una lunga giornata e non ti darà amore incondizionato quando sarai già. Non morde, ma lei può essere l’inferno per te“.

Poi la conclusione del post che spiazza tutti:

Quindi… Chi è interessato alla mia fidanzata di 30 anni, egoista e malvagia? Vieni e portala via! Io e il mio cane vogliamo solo liberarcene il prima possibile“.

Lui è il nostro nuovo mito!