Trova due cuccioli di scoiattolo, quando il cane li incontra ecco cosa succede

Ci sono creature che al mondo nascono madri, pur non essendolo diventate. Come Izzy la Chihuahua, che all’età di 2 anni è diventata mamma quando il suo istinto materno ha accolto con amore due cuccioli di scoiattolo soli.

La storia è davvero incredibile. Dei ragazzini di quartiere hanno trovato due cuccioli di scoiattolo: non sapevano come prendersi cura di loro e li hanno portati dall’amica umana di Izzy per aiutarli, visto che già in passato si era presa cura di poveri animali abbandonati e feriti. Lei li ha presi nella sua famiglia e li ha chiamati Nikki e Rosco.

La donna ha cominciato a prendersi cura di loro e lo stesso ha fatto Izzy, la loro chihuahua di 2 anni: mentre dava loro da mangiare, il cane li controllava, stava accando a loro, li leccava e si prendeva cura di loro come poteva. Dopo un po’ di tempo Izzy è diventata proprio la loro mamma, diventando molto protettiva nei loro confronti, non permettendo a nessuno, a parte la sua amica umana, di avvicinarsi ai due cuccioli.

La donna non sa se in passato Izzy sia mai diventata mamma, visto che è con lei da quando aveva 1 anno: ma oggi lo è, anche se mamma adottiva di due cuccioli di scoiattolo.

Condividi con i tuoi amici!