Trova i suoi cavalli sdraiati a terra, credeva fossero malati ma poi ha scoperto la vera ragione

“Sono andato nel recinto dei miei cavalli ed era aperto, non c’erano più. Ho avuto tanta paura, erano fuggiti e non li avrei più ritrovati. Io ami i miei animali e amo prendermi cura di loro. Avevo quei cavalli da diversi anni e pensare che adesso si erano persi, che potevano essere in pericolo, mi spezzava il cuore.

Sono saltato sul mio trattore e ho iniziato a cercarli, ovunque. Sapete qui ci sono tantissimi terreni e vie sterrate in cui passano le macchine. Poi c’è la boscaglia delle montagne e dopo non molti chilometri si raggiunge la città. Ho girato per più di dieci minuti. Non andavo da loro dalla mattina presto e se, distrattamente, ero stato io a lasciare il cancello aperto, voleva dire che erano passate tante ore e sarebbero potuti arrivare ovunque.

Poi, alla fine, l’ho trovati. Mi tremavano le gambe, giacevano a terra in un grande campo dall’erba curata. Ho creduto subito che stessero male e che erano andati lì a morire. So che si dice che quando gli animali stanno male, se ne vanno a morire da soli. Sono sceso subito dal trattore e mi sono messo a correre verso di loro. Mi sono avvicinato al primo che ho incontrato sul mio cammino e l’ho accarezzato e ho sentito uno strano rumore. E’ stato allora che ho capito che volevo strozzarlo!

Male? Stava russando! Tutti stavano russando! Avevano trovato un bel posto silenzioso, spazioso e avevano deciso di rilassarsi e di fare un pisolino. L’ho guardati, avevano un’espressione così beata… sono scoppiato a ridere. Meno male che avevo il cellulare con me, almeno posso mostrarvi la scena!”

Questo video ci è stato regalato da un contadino che lo ha caricato sul sito Rumble e da allora è diventato virale e sta facendo sorridere centinaia di utenti! Devo confessare che ho visto tantissimi video buffi di cani e gatti che schiacciano pisolini ma un cavallo non mi era mai capitato! Guardate:

Hahahahahaha vi è piaciuto? Meno male che è andato tutto bene e che alla fine, questo contadino, si è potuto rilassare con una bella e grossa risata! Regalate anche voi un sorriso ai vostri amici, condividete!