Trova un borsone dentro la sua auto e quando lo apre…

“Mi chiamo Jerry Murray e voglio raccontarvi quello che mi è successo.Qualche giorno fa sono andato a lavoro con il mio camion, avevo una riunione importante, che è durata circa tre ore. Non appena è finita, mi sono sbrigato a raggiungere il parcheggio, mi aspettava un viaggio di circa un’ora! Quando sono risalito sul mio veicolo, sul sedile posteriore, ho notato una borsa che non avevo mai visto e che, soprattutto non avevo mai messo lì! Quella borsa non era mia!

Non sapevo se aprirla o meno, almeno per capire di chi fosse e poterla restituire, ma quando mi sono avvicinato, ho visto che, all’interno, c’era qualcosa che si muoveva e che faceva rumore. Mi sono spaventato, l’ho aperta con cautela… non potevo crederci, dentro c’era un cagnolino che era stato abbandonato, insieme a delle carte di giornale. Era piccolo e stava ansimando. Così sono corso subito al supermercato più vicino e gli ho comprato dell’acqua e un po’ di cibo.

Non potevo tenerlo a casa con me, avevo già tre cani, così con mia moglie abbiamo deciso di chiamare la Second Chance Friends Rescue Group, un’associazione per animali abbandonati. I volontari sono venuti subito a prenderlo e poi gli hanno fatto tutte analisi e i controlli necessari, per vedere se fosse malato.

Tra non molto sarà sterilizzato e i ragazzi procederanno con l’adozione. Hanno deciso di chiamarlo Zeus e io sono passato a trovarlo spesso. E’ un cane molto dolce e giocherellone con tutti e sono sicuro che non avrà nessuna difficoltà a trovare una famiglia che lo amerà per il resto della sua vita.

Ho provato a vedere fuori dalle telecamere della sede del mio posto di lavoro, se in qualche modo avrei potuto capire chi gli avesse fatto ciò, ma, purtroppo, non si vedeva niente di niente. Non vedo l’ora che venga adottato e di vederlo scodinzolare felice!”

Condividete per aiutarci a mostrare a chiunque abbandoni un cane, che c’è sempre qualcuno pronto a cambiare le cose!

di Lisa