Tutti amano questo cane che aspetta tutti i giorni una ragazza per salutarla

Lei è Elisa Lee, una studentessa di 17 anni di Lakewood, California.

1

E lui è Ralph, un meraviglioso golden retriever che ogni giorno l’aspetta per ricevere una carezza…

7

Elisa e Ralph si sono incontrati per la prima volta all’inizio di quest’anno scolastico. Una sua amica la stava accompagnando con la macchina a scuola.

“Quando ho visto Ralph davanti alla sua casa ho avuto paura che mi mordesse, visto che molti cani cominciano ad abbaiare e diventano minacciosi se ti avvicino troppo alla loro casa” ha detto Elisa.

2

“Ma, avvicinandomi, ho visto che aveva cominciato a scodinzolare. L’ho accarezzato e lui sembrava così felice e, per ringraziarmi, mi ha leccato la mano e poi mi ha dato la sua zampa. È stato subito amore!”

E, da allora, Elisa si ferma davanti alla casa di Ralph ogni giorno e lo accarezza.

7

“A volte non lo trovo. Sta dentro casa, magari, a rosicchiare un osso o un giocatolo ma se lo chiamo arriva subito. Ha trovato un posto sotto il cancello da dove riesce a infilare il suo muso e leccarmi la mano. Poi mi da la zampa…

Mi aspetta anche quando esco da scuola per salutarmi.”

4

Ultimamente la scuola di Elisa è rimasta chiusa per 4 giorni e la ragazza non ha potuto vedere Ralph. Quando l’ha rivisto sembrava arrabbiato.

A volte si mostra dispiaciuto quando me ne vado ma gli dico che ritorno presto e lui sembra capirmi.

3

La loro amicizia è bellissima nella sua semplicità… molti potrebbero dire: “Che c’è di speciale in un cane e una ragazza che si vedono tutti i giorni?”

Beh, forse non c’è nulla di speciale ma, nella loro normalità, Elisa e Ralph ci insegnano ad apprezzare le piccole cose e ad amare senza se e senza ma.

Ralph non è il suo cane ma tra loro c’è un forte legame basato sugli sguardi e le loro anime sono connesse, i loro cuori battono a unisono.

Credo che, se ci fossero più Elisa, il mondo sarebbe un posto migliore.

Se lo pensate anche voi, condividete la loro storia e diffondete l’amore… Abbiamo bisogno di sentire più cose che ci fanno bene al cuore!