Tutti si chiedono perchè questo cane è sempre sul tetto di casa.

 

ckleberry è un bellissimo Golden Retriever, che ha una passione un po’ singolare: tutti i cani amano fare qualcosa di specifico.

Ad esempio ci sono quelli che adorano rincorrere una palla in giardino, quelli che se ne stanno tutto il giorno accoccolati sul divano, ma lui ha una passione un po’ strana: ama stare sopra il tetto di casa!

Questo Golden Retriever è curioso, ama giocare, ama riposare tanto durante i caldi pomeriggi, ma ogni tanto ha il vizio di salire sopra il tetto della casa.

Nonostante la sua mole, Huckleberry ha trovato un modo per riuscire ad arrivare fin sulla cima della casa, dove la vista è davvero mozzafiato!

Moltissime persone preoccupate per le sorti del cane, hanno spinto i padroni ad appendere fuori un cartello: “Non salterà giù, a meno che non lo attiro con del cibo o una palla. Apprezziamo la tua preoccupazione, ma per favore non bussare alla nostra porta… sappiamo che è lassù“.

I proprietari hanno anche incoraggiato le persone che passano e lo vedono a scattare foto da condividere sui social con hashtag #huckleberrytheroofdog: adesso le immagini hanno invaso Instagram!

Nessuno in realtà sa cosa ci trovi di così eccitante a stare lassù: sicuramente c’è una bella vista e si può vedere a miglia di distanza. Inoltre è il modo più facile per individuare le persone che si avvicinano alla casa!

L’unica cosa che sappiamo è che lassù ci sta bene: e allora lasciatelo fare!