Un alano con una forte personalità

I cani sono i nostri migliori amici. Quando abbiamo bisogno di loro sono sempre presenti. Sapere che un cane ti aspetta a casa trasforma anche la giornata più brutta in una bella.

Ci sono tante razze di cani e ognuna di loro ha le sue caratteristiche, il suo carattere e, prima di decidere di adottare uno di loro bisogna sempre cercare di capire meglio qual’è il cucciolo più adatto a noi.

Si dice che non siamo noi a sceglierli ma che sono loro a decidere da chi vogliono essere adottati.

Il protagonista di questo video è un alano. I suoi proprietari gestiscono un panificio a Birmingham e devono svegliarsi presto per andare a lavorare e Thor, cosi si chiama il cucciolo, ha qualche problema a svegliarsi alle 3.30 di mattina.

thor

In questo video vedrete il papà umano di Thor che cerca di convincere il “piccolo” Thor ad alzarsi e venire con lui al lavoro.

Il cucciolo fa di tutto per rimanere al letto. E, quando il suo papà insiste troppo gli risponde con un NO secco al minuto 1.59.

Noi abbiamo visto il video e non riusciamo a smettere di ridere. Non vi svegliamo altro… vi lasciamo il piacere di scoprire da soli cosa ha da dire Thor.

Per sentire quello che questo alano ha da dire vi invitiamo a guardarvi il video qui sotto