Un cane spiega al suo proprietario dove si è perso negli ultimi giorni

Quando ci allontaniamo dai nostri affetti per qualche giorno, dobbiamo per forza dare spiegazioni: magari volevamo solo stare un po’ per conto nostro, per riflettere sulla nostra vita, o magari ci eravamo di avvisare che saremmo stati via per un po’, magari per svagarci un pochino.

Una volta tornati, però, dobbiamo dare spiegazioni. Ed è esattamente quello che ha fatto anche Pedrito, il cane protagonista di questo video

Ecco il divertentissimo video

Giustificarsi per una cosa fatta, quando non abbiamo nessuna voglia, è una vera e propria tortura: dare spiegazioni su tutto quello che abbiamo fatto e perché lo abbiamo fatto ci fa sembrare dei bambini piccoli e se lo dobbiamo fare è solo per il quieto vivere con chi ci sta intorno.

A giudicare dal video qui sotto, però, sembra che questo cagnolone non abbia problemi a rispondere alle domande del suo amico umano: quando l’uomo che vive con lui gli chiede dove sia stato negli ultimi giorni e cosa abbia fatto, il cane inizia a raccontare. Sì, avete capito bene: il cane, a modo suo, ovviamente, racconta tutto quello che gli è accaduto.

 

E alla fine sembra sollevato di essere tornato a casa, con una bella e vistosa ferita sulla zampa, tra l’altro. Come se l’è fatta? Ovviamente il cane racconta anche quella piccola disavventura: tutto chiaro, no?