Un cane viene punito ingiustamente

Brianne è una bella ragazza che un giorno, con il suo atteggiamento, ha cambiato la vita di un povero cane capitato nelle mani di un individuo vigliacco e crudele.

Nella città di Detroit, la ragazza ha visto un uomo che picchiava selvaggiamente un cane e quando l’ha gettato contro la portiera della macchina, e ha visto il sangue, Brianne ha tirato fuori tutta la sua rabbia ed è intervenuta per fermare quella situazione assurda.  Ha chiamato immediatamente la polizia e poi è scesa dalla macchina urlando al tipo che, come ha sentito che arrivava la polizia, è scappato dimostrando quanto fosse vigliacco: per picchiare un animale indifeso e innocente aveva la forza, ma non era tanto forte da affrontare la legge.

Il cane, tutto sanguinante, con estrema sorpresa della ragazza, ha seguito il suo guardiano: nonostante tutto quello che gli ha fatto, il cane gli voleva ancora bene!Quanto amore può dimostrare un cane? La donna non era certo in grado di fermare il cane, un pitbull massiccio, ma è rimasta perplessa sul luogo, in attesa della polizia. Dopo poco ha visto tornare il cane, forse aveva capito che il suo amore per quel pazzo lo avrebbe portato alla morte, e con il dolore in corpo e nel cuore, l’ha abbandonato.

Brianne, come l’ha visto tornare, ha chiamato subito il Detroit Dog Rescue per farsi aiutare nel salvataggio dell’animale.

Una volta raggiunto il veterinario, Brianne ha avuto tante risposte che, forse, avrebbe preferito non sentire. Diesel, questo il nome del cane, erano almeno due anni che subiva violenze da parte del suo proprietario e presentava ossa e denti rotti, ma la risposta più raccapricciante arrivò da una lastra. Qualcuno aveva sparato a Diesel e il proiettile, tutto spezzato, era ancora nel suo corpo!

Il povero animale doveva aver patito le pene dell’inferno e pensare che fosse ancora vivo, aveva qualcosa di miracoloso.

L’intervento per rimuovere il proiettile è costato 3000 dollari che, grazie a una colletta online, sono stati raccolti in breve tempo.

Brianne ha salvato la vita di Dieselfermando quel pestaggio, ma non basta! La ragazza ha deciso di adottare il cane e portarlo a casa sua donandogli amore, affetto e cure: tutto quello che dovrebbe avere un animale.

Condivi questa storia affinché sia d’esempio per gli altri.