Un cliente speciale che sta facendo sorridere il web

Per la prima volta vi mostriamo un video senza storia, un video virale dietro il quale sembra non esserci alcuna informazione. Ma allora che senso ha farvelo vedere? Beh semplice, noi stiamo ancora ridendo! Il protagonista è un simpatico cagnolone, non è un randagio, perché troppo educato e abituario.

E’ un cliente speciale di un negozio della città, un cliente che, al bisogno, va a fare spese per se stesso! Il proprietario della bottega non ha idea di chi sia, arriva lì, lascia i soldi nelle sue mani, prende un sacco di crocchette con la bocca e se ne va… Guardate voi stessi:

State ridendo vero? E’ accaduto un paio di volte e dei passanti hanno ripreso la scena. Adesso si stanno dando da fare per scoprire chi sia l’umano di quel simpatico cagnolone. L’intelligenza degli animali ci sorprende ogni giorno di più! Ma il pezzo più bello, quello che proprio ci ha fatto scoppiare in una risata di cuore, è stato quando, mentre camminava con la sua eleganza, si è tranquillamente fermato ad un albero, ha alzato la gamba, ha fatto i suoi bisogni e ha ripreso a “sculettare”!

Il tutto senza mai lasciare quel sacco di cibo! Dietro l’angolo, in quel quartiere, deve esserci la sua casa. Dite che è la sua famiglia a chiedergli di fare le commissioni, oppure ruba i soldi e compra un cibo decente per poi dire:’ehi, io ho fame! Aprimi questo no quello schifo che mi dai tu!’ hahaha, beh chi può dirlo!

Sappiamo solo che questo video ci ha fatto sorridere e ci auguriamo di aver fatto lo stesso con voi. Non appena riusciremo a scoprire qualcosa in più, con molto piacere vi presenteremo questo simpatico cucciolo. Nel frattempo, condividete, facciamo ridere un po’ di amici!