Un eroe con la coda

A volte gli animali ci danno degli insegnamenti di vita che ci portiamo nel cuore per sempre. Sono privi di pregiudizi e di cattiveria, che purtroppo spesso logora il mondo umano. E questo loro cuore puro li porta a compiere delle azioni che ci lasciano senza parole. Una dimostrazione lampante è il video che stiamo per mostrarvi. C’è un gattino a terra malato.

Il piccolo a stento riesce a respirare. prova a mettersi in piedi per allontanarsi e chissà forse per chiedere aiuto, ma c’è qualcosa che lo blocca. Nessuno lo vede e nessuno sembra correre in suo aiuto. Finchè non arriva un eroe con la coda che cambierà per sempre il suo destino.

E’ un pitbull. Il cagnolone lo vede, si avvicina, nota che c’è qualcosa che non va e inizia ad abbaiare nel tentativo disperato di attirare l’attenzione di qualcuno che avrebbe potuto fare qualcosa per quella povera creatura. Il pitbull non si è allontanato da lì neanche per un attimo, finchè un gruppo di persone, incuriosite, si ono avvicinate e lui ha mostrato dove avrebbero dovuto guardare.

Il micio è stato immediatamente preso e portato in una clinica veterinaria. E’ evidente che non sta bene, ma ora è in mani sicure e d esperte che faranno di tutto per salvarlo. Tutto questo grazie ad un amico fortuito che passando lì per caso ha avuto come unico obiettivo quello di salvargli la vita.

Questo pitbull è un vero eroe e noi non possiamo far altro che omaggiarlo diffondendo le immagini del suo gesto straordinario.

Aiutateci a condividere!