Un gatto si improvvisa levatrice…incredibile!

Gli animali hanno un cuore privo di qualsiasi tipo di pregiudizio. Loro conoscono l’amore meglio di chiunque altro e sanno benissimo che la diversità è solo negli occhi di chi la vede. Un chiarissimo esempio ve lo diamo con il commovente video che stiamo per mostrarvi. Protagonisti sono una capretta e il suo migliore amico gatto.

I due passano la maggior parte delle loro giornate uno affianco all’altra. Adorano esplorare l’ambiente che li circonda e farsi dei lunghi riposini accoccolati. Ma il momento in cui viene girato il video è davvero molto particolare.

La capretta infatti è in travaglio e sta per partorire. Cosa farà il suo migliore amico? Beh questo adorabile micione è rimasto al suo fianco durante tutto il tempo, supportandola e facendole sentire la sua vicinanza. Ma non si è limitato a questo.

Lo vediamo mentre con le sue zampine massaggia dolcemente la pancia della capretta che ha le contrazioni, cercando di alleviare il suo dolore e di darle una mano nel parto. Non si muove da lì neanche per andare a mangiare.

Sono venuti alla luce tre bellissimi cuccioli. Probabilmente loro già dentro la loro mamma avevano sentito la presenza di questo grande gatto, tanto che da subito lo hanno accolto come uno zio amorevole con cui trascorrere dei momenti pieni di coccole e di dolcezza. Ma ora guardate con i vostri occhi. Siamo certi che vi si stringerà il cuore vedendo tanta tenerezza.

Non sono adorabili? Condividi queste immagini con i tuoi amici per dimostrare quanta sensibilità possa racchiudersi nel cuore di un gatto!