Un incontro tra due anime

Questa è la storia di Tuuka, una bellissima gattina con gli occhi più dolci che abbiate mai visto. La poverina è stata trovata su un albero. Era praticamente bloccata e non riusciva a scendere in nessun modo. Jenna Choquette l’ha trovata che gridava disperatamente in cerca di aiuto. Non ci ha pensato su e ha deciso di portarla in casa con se.

 

Ad aspettarla c’era Brady, una Golden Retriever molto affettuosa. La cagnolona ha sempre avuto un ottimo rapporto con chiunque le dimostrasse amore, ma fino a quel momento non le era mai capitato di interagire con una pelosetta.

 

Tra la sua stanza e quella di Tuuka c’era una porta scorrevole di vetro. La micina inizialmente era un po’ spaventata dalla mole di questa nuova amica.

 

Ma una volta trovato il coraggio di andare oltre, è iniziato uno spettacolo straordinario.

 

“Tuuka si è aggrappata a lei con un’estro che non le avevo mai visto prima. E’ stato come se si fossero aspettate per tutta la vita e poi finalmente trovate.” racconta la loro umana.

 

“Sono sempre insieme e Brady le fa un po’ da mamma.”

 

“Le ha insegnato moltissime cose e lei la emula così tanto che beve dalla sua ciotola enorme.”

 

“Adorano farsi le coccole e dormire insieme.”

 

“Ovunque va una, l’altra è sempre pronta a seguirla.”

 

“E se Brady si allontana, al suo ritorno Tuuka la abbraccia come per dirle di non andare più via.”

 

“Sono passati due anni dal giorno in cui questa bellissima micia è entrata nelle nostre vite. Nella mia casa regna la gioia e la felicità grazie alla loro presenza.”

 

Questo è il momento del nascondino.

 

“Pensavo che la mia vita fosse al completo con Brady.”

 

“Ma la verità è che ciò che riescono a dare un cagnolino e un pelosetto insieme è lo spettacolo più bello al mondo!”

 

Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici per dimostrare quanto amore possa legare un cane e un gatto! Siamo certi che molti di voi potranno rispecchiarsi in questa bellissima famiglia!