Un karaoke alternativo con la sua umana!

I nostri amati amici a 4 zampe non smettono mai di stupirci. Anche se pensiamo di averne viste di ogni, loro sono sempre pronti a trovare degli escamotage simpatici per farci morire dalle risate. Trascorrono così tanto tempo con noi da assorbire le nostre abitudini quotidiane.

17328206_1740453135972218_591496425_n

Ma la verità è che anche loro, proprio come noi, hanno le loro preferenze e cercano di farcele capire in ogni modo possibile. Che si tratti del pisolino e di una bella passeggiata in montagna, i pelosetti adorano condividere passioni e esperienze sempre più svariate con noi umani.

La protagonista del video che stiamo per mostrarvi ne è un chiarissimo esempio. Il suo nome e Lola. Si tratta di un Sheperd tedesca. La sua mamma a quanto pare adora cantare a squarcia gola durante i loro viaggi in macchina. Ma esilarante è vedere come anche la piccola ami intonare le sue amate melodie.

In particolare si rimane senza parole nel vedere la sua reazione quando a partire è la sua canzone preferita. “We are the champions!” canta la sua umana. E lei, che nel frattempo stava sonnecchiando sul sedile posteriore cosa fa?

Alza la testolina e inizia ad accompagnare la sua mamma nella loro canzone preferita. E’ assolutamente divertente e allo stesso tempo tenero guardare Lola mentre si diletta nel suo passatempo adorato. E’ proprio vero, basta avere la giusta compagnia e il mondo sembra sempre più bello! Ma ora vi lasciamo a queste immagini mozzafiato:

Allora, che ne pensate? Non è straordinaria? Condividete questo karaoke alternativo e simpaticissimo con i vostri amici!